logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sant'agata sul santerno

meteo Sant'agata sul santerno, allerta meteo Sant'agata sul santerno, meteo 16 giorni Sant'agata sul santerno

Dati Sant'agata sul santerno e Previsioni meteo Sant'agata sul santerno con aggiornata allerta meteo Sant'agata sul santerno ed incendi.

Modelli meteo Sant'agata sul santerno ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sant'agata sul santerno è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sant'agata sul santerno per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sant'agata sul santerno meteo Sant'agata sul santerno meteo 16 giorni Sant'agata sul santerno

DATAMETEO vuole augurarvi: SERENO NATALE E UN BUON 2016 .


Vogliamo farlo con il volto di uno dei meteorologi più amati dal pubblico: Mario Giuliacci che sarà l'ospite della 5° Giornata della Meteorologia in programma il 12 Marzo 2016 a Savigliano. La manifestazione è cresciuta diventando questo anno di livello nazionale con un analogo evento in programma a Roma. Questo personaggio amatissimo dal pubblico saprà condurci in modo semplice ed intuitivo nei segreti della meteorologia, rendendola comprensibile e praticabile a tutti.


Mario Giuliacci alla 5° Giornata della Meteorologia

 


In un momento in un clima, previsioni, tendenze sono vocaboli sulla bocca di tutti e vengono spesso abusati come termini un momento di divulgazione scientifica alla portata di tutti è veramente una occasione ghiotta per capirne di più, chiedere senza remore e magari imparare tutti assieme a non abusare del clima ma ad usare bene le risorse a disposizione.

Le novità del sito saranno tante ci piaceva ,in un momento come questo di alta pressione e inquinamento galoppante, iniziare a farvi partecipi di questa nuova avventura 2016 che avrà come finalità la beneficenza e una nuova consapevolezza emersa , in tempi come questi di anomalie i temperature, precipitazioni, clima pazzo di sprecare meno e vivere meglio, in armonia con l’ambiente e le stagioni.

Chi fosse interessato a partecipare come scolaresca, pubblico o ci volesse aiutare come sponsor può contattarci Qui . Ogni aiuto sarà prezioso per far diventare questa giornata un appuntamento fisso a livello nazionale e la provincia di Cuneo, grazie al suo microclima. un vero e proprio laboratorio meteorologico



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Emilia Romagna » Sant'Agata sul Santerno
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Sant'Agata sul Santerno Alt. 14 m (Prov. di Ravenna)  
  Alba:06:55Europe/Rome Tramonto:19:19Europe/Rome Lat:44.44N Lon:11.86E (ICAO Vicino LIPE)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 23 Nuvoloso 17.0°C 24.0°C 3.0mm
Debole
SE 7 max 18
Debole o assente
MER 24 Coperto 16.0°C 24.0°C 2.0mm
Debole
WSW 4 max 36
Debole o assente
GIO 25 Nubi Sparse 15.0°C 22.0°C - WSW 4 max 36
Debole o assente
VEN 26 Nubi Sparse 14.0°C 22.0°C - NE 7 max 40
Debole o assente
SAB 27 Coperto 14.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
W 4 max 40
Debole o assente
DOM 28 Nubi Sparse 14.0°C 23.0°C - WNW 7 max 22
Debole o assente
LUN 29 Nuvoloso 14.0°C 22.0°C - ENE 7 max 14
Debole o assente
MAR 30 Nuvoloso 15.0°C 22.0°C - NE 7 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 15 Settembre 2025, 12:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio